Napoli sta con Erri, concerti gratuiti e poesia a Piazza del Municipio
Musica, poesie e libertà di espressione saranno i protagonisti di “Napoli sta con Erri”!
L’8 novembre 2015, Piazza del Municipio ospiterà “Napoli sta con Erri”, l’eccezionale evento culturale ricco di musica e poesia.
L’iniziativa, a cura dell’Associazione Culturale Officinae Efesti, si presenta con un programma ricco di appuntamenti insieme a famosi artisti e band tra cui un particolare momento con il celebre autore Erri De Luca.
In particolare, tra i volti famosi che parteciperanno alla manifestazione vi sono l’Orchestra Multietnica Mediterranea, Riccardo Veno, Francesco Sansalone, Antonello Cossia, Aldolà Chivalà, Canio Loguercio Capatosta, Gianni Lamagna, Massimo Mollo, Zezi Gruppo Operaio, Le Loup Garou, Maldestro, Marzouk Mejri, Isole Minori Settime, Balanceo 4et, Marcello Colasurdo, Giovanni Block, Sandro Joyeux, Capone & BungtBangt, Claudio Gnut, Giglio e Sanacore Dub Train, Almamegretta.
Sarà presente anche il sindaco Luigi De Magistris.
L’aspetto predominante di “Napoli sta con Erri” è valorizzare la libertà di parola e di espressione e la città partenopea, con le sue bellezze, la sua vivacità ed il suo colore tanto cari a De Luca, non può che essere il luogo perfetto per farlo.
Informazioni su Napoli sta con Erri
Quando: l’8 novembre 2015
Dove: Piazza del Municipio
Orario: dalle ore 17:30 alle ore 00:30
Prezzo biglietto: gratuito
Informazioni: Pagina Facebook