Napoli, al CTO spedizione punitiva: picchiate le guardie giurate
Un uomo, dopo aver rifiutato di farsi curare la notte scorsa, si è presentato stamattina al Pronto Soccorso del CTO di Napoli chiedendo di essere ammesso e di saltare la fila. E, quando ha ottenuto un rifiuto, ha chiamato i rinforzi e fatto picchiare le guardie giurate.
Un fatto definito “terrificante” e che è stato raccontato da Nessuno Tocchi Ippocrate anche sui social network.
Stamattina un uomo si è presentato al Pronto Soccorso CTO di Napoli, dopo che la notte scorsa si era rifiutato di farsi ricoverare, chiedendo di saltare la fila per farsi visitare e pretendendo che i medici gli dessero la priorità.
Quando però ha ricevuto un rifiuto categorico, ha dell’incredibile: infuriato, l’uomo ha chiamato i rinforzi, dei parenti, che si sono presentati in macchina.
Spedizione punitiva al Pronto Soccorso CTO di Napoli, cinque guardie giurate messe al tappeto
Una vera e propria spedizione punitiva, che non solo ha creato parecchio scompiglio, ma anche fatto delle vittime: cinque guardie giurate infatti sono state picchiate e messe al tappeto dal gruppo di malviventi.
Solo pochi mesi prima il dottor Mario Guarino, direttore del Pronto Soccorso, aveva descritto la sua struttura come un pronto soccorso campano “assault free”, quindi con zero aggressioni.
Sarebbe stato bello, ma, a quanto pare, questa realtà è ancora ben lontana dal realizzarsi.