Napoli, nuova maglia Halloween: i prezzi e dove acquistarla
La Società Napoli Calcio ha messo in vendita una nuova maglia esclusiva dedicata al periodo di Halloween. La nuova maglia del Napoli è in edizione limitata ed è stata realizzata sempre in collaborazione con l’EA7, l’Emporio Armani, lo sponsor tecnico della società.
I prezzi sono più elevati rispetto ai prezzi delle magliette standard, ma sono stati attivati anche degli sconti per chi deciderà di acquistare il kit completo. Si tratta di un esperimento unico in Serie A e rientra nel progetto del Presidente Aurelio De Laurentiis relativo all’autoproduzione delle maglie.
La maglia con la nuova accattivante grafica è già stata indossata durante la partita contro il Torino del 17 ottobre 2021 e verrà indossata anche contro il Bologna il 28 ottobre.
La maglia di Halloween: i colori
La maglia del Napoli dedicata ad Halloween è di colore nero e sono stati aggiunti dei disegni di ragnatele bianche su tutta la lunghezza. Invece, i numeri sulla schiena sono rossi.
I pantaloncini sono tutti neri, con i loghi della Società e dell’EA7. I calzerotti sono neri con il logo azzurro del Napoli.
I prezzi della nuova divisa
La nuova maglietta costa 125 euro, mentre i pantaloncini hanno il prezzo di 50 euro. I calzini, invece, costano 20 euro.
Come accennato, ci sarà uno sconto per chi acquisterà la divisa completa e sarà del 10%.
Dove acquistare la maglia di Halloween
La maglia, così come tutta la divisa, si può acquistare su Amazon e sullo store ufficiale del Calcio Napoli. Ricordiamo che è in edizione limitata e sono stati realizzati solo 1926 capi. Un numero non scelto a caso perché è un omaggio all’anno di fondazione della Società Calcio Napoli.
Fonte foto copertina: SkySport
Fonte foto interna: Calcio Napoli