Napoli Fashion Week, sfilate ed eventi di moda nel centro storico della città

Napoli Fashion Week nel centro storico
Contenuti dell'articolo

A partire da giovedì 20 e fino a sabato 22 Ottobre 2022 a Napoli presso il Complesso di San Domenico Maggiore si svolgerà un nuovo appuntamento con Naples Fashion Week. Si tratterà di una sorta di sfilata-evento di moda, patrocinata dal Comune di Napoli e che ha l’obiettivo di valorizzare alcuni luoghi del centro storico della città.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione NoiNo Polo Moda di Alessandro Di Laurenzio in collaborazione con Sorbillo Lievito Madre, Bottega Ferrigno, Fashion Week MAG magazine, NaFashion Magazine, CapriEvent TV, TeleA.

Le sfilate nel cuore di Napoli

Le stradine del centro storico di Napoli diventeranno speciali palcoscenici di sfilate con modelle bellissime, i cui abiti saranno fotografati sul Red Carpet allestito per l’occasione. Gli ospiti potranno assistere ad un evento speciale in cui l’arte si intreccerà alla moda creando un connubio perfetto.

Tanti saranno gli ospiti, oltre infatti agli addetti al lavori che si occuperanno di coordinare le attività, ci saranno anche tanti influencer che attraverso i loro canali social pubblicheranno video e foto delle sfilate.

Una volta terminate le sfilate, tutti i partecipanti mostreranno una capsula con modalità carosello, la finalità è quella di diffondere idee e outfit che si possono ricreare con pochi capi e adatti ad ogni occasione.

In programma ci saranno sfilate anche con i più piccoli che indosseranno capi meravigliosi delle varie aziende che hanno aderito.

Informazioni sulla Naples Fashion Week

Quando

Dal 20 al 22 Ottobre 2022

Dove

Complesso di San Domenico Maggiore, P.za S. Domenico Maggiore, 8A, 80134 Napoli NA e strade del centro storico

Orario

Dalle ore 19:00 alle ore 23:30

Contatti

Sito ufficiale | Pagina facebook

Fonte foto: Il Giornale di ArtesTV

  • Dove: Complesso di san Domenico Maggiore
  • Quando: da Giovedì 20 ottobre 2022 a Sabato 22 ottobre 2022
Seguici su Telegram
Parliamo di: