Napoli entra al Grande Fratello VIP con la pizza di Vincenzo Capuano
Un po’ di Napoli è entrata nella casa del Grande Fratello VIP e no, non stiamo parlando di un nuovo concorrente napoletano, bensì di un maestro pizzaiolo che ha mostrato ai concorrenti come si prepara la vera pizza, ma non quella tradizionale.
Forse non tutti sanno che la scorsa settimana, Vincenzo Capuano ha fatto una lezione speciale al Grande Fratello VIP. Capuano, campione del Mondo di pizza contemporanea, si è presentato come “docente” per i concorrenti del programma, mostrando loro come preparare la pizza fritta!
Durante una puntata trasmessa in prima serata, i concorrenti del GF hanno seguito un video tutorial di Capuano che ha svelato alcuni dei suoi segreti per la preparazione della pizza fritta. Tra i concorrenti che si sono messi alla prova ci sono stati Milena, Nikita, Antonella, Nicole, Davide, Antonino e Andrea.
Dopo aver seguito le istruzioni di Capuano, i Vip si sono recati al market per acquistare gli ingredienti necessari e poi si sono messi all’opera in cucina. Nonostante alcune difficoltà incontrate durante la preparazione, i concorrenti sono riusciti a portare in tavola delle ottime pizze fritte.