Napoli, Concerto dell’Epifania alla Mostra d’Oltremare e su Rai Uno: ecco quando

violencellista che suona un violino durante un concerto

Il programma natalizio per Natale a Napoli si conclude con gli eventi per la Befana, dopo aver parlato del villaggio della Befana in Piazza Mercato, un altro appuntamento importante per “Vedi Napoli e poi Torni” è la 28ma edizione del Concerto dell’Epifania.

L’appuntamento è fissato per il 4 gennaio 2023 dalle ore 20.30 al teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare e sarà trasmesso da Rai Uno il 6 gennaio 2023 in seconda serata. L’obiettivo di questo evento è quello di promuovere il contatto tra diverse culture e religioni in un attraverso il potere della musica. Inoltre, durante la serata, verranno consegnati i Premi Nativity in the World a coloro che si sono distinti per la promozione di una cultura della vita.

Trasmesso anche su Rai Uno il 6 gennaio

Questo evento culturale, per arrivare a quante più persone, viene trasmesso sul canale Rai Uno in data 6 gennaio 2023 in seconda serata. La trasmissione sulla Rai è avvenuta sin dalla sua prima edizione ed è diventato un’importante opportunità per promuovere il dialogo interculturale ed inter-religioso e per mettere in luce Napoli come capitale dell’incontro tra diverse tradizioni musicali.

Questo progetto ha il patrocinio istituzionale della Regione Campania e del Comune di Napoli e il sostegno finanziario della Presidenza della Regione Campania e dell’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli.

Informazioni sul concerto dell’Epifania

Contatti: Assessorato al Turismo Fanpage FB

  • Dove: Mostra d'Oltremare di Napoli
  • Quando: Martedì 03 gennaio 2023
  • Prezzi:
Seguici su Telegram
Parliamo di: