Napoli – Atalanta 2-0: le pagelle del match. Kvara fuoriclasse

Kvaratskhelia, calciatore SSC Napoli, esulta dopo un goal

Il Napoli, nel corso della 26ª giornata di Serie A, ha battuto per 2 a 0 l’Atalanta.

La prestazione dei ragazzi di Spalletti è stata di sostanza e porta il sogno scudetto sempre più vicino ad essere realtà.

Di seguito le pagelle dei calciatori scesi in campo in Napoli – Atalanta.

Pagelle Napoli – Atalanta

Pierluigi GOLLINI 6,5: Subentrato all’ultimo minuto prima del calcio d’inizio, ha risposto presente sui tentativi degli avversari.

Giovanni DI LORENZO 6,5: Importante elemento nel gioco offensivo del Napoli, spesso si proietta in avanti creando problemi alla difesa avversaria.

Amir RRAHMANI 7: Ha gestito bene il duello fisico con gli attaccanti avversari, contribuendo inoltre al secondo gol del Napoli con una torsione vincente.

Kim MINJAE 7: Impeccabile in fase difensiva, non ha concesso spazio agli avversari. Esce per un infortunio al polpaccio.

Mathias OLIVERA 6: Non altrettanto incisivo come il compagno di reparto, ma comunque ha contribuito al gioco della squadra.

Andre ANGUISSA 6: Non al top della forma, ma è stato comunque importante nella fase di costruzione del gioco del Napoli.

Stanislav LOBOTKA 6,5: Ha dato il ritmo alla squadra e ha fatto girare il pallone con grande sicurezza.

Piotr ZIELINSKI 6,5: Pericoloso sulla trequarti, ha creato diversi problemi alla difesa avversaria.

Dal 66’ NDOMBELE 6: entra e fa il suo dovere.

Matteo POLITANO 6,5: Molto vivace sulla fascia destra, ha sfiorato il gol in un paio di occasioni.

Dal 66’ ELMAS 6,5: suo l’assist per il goal di Rrahmani.

Victor OSIMHEN 6,5: Contenuto dalla difesa avversaria nella prima metà del match, il suo rendimento è cresciuto nel secondo tempo.

Kvicha KVARATSKHELIA 8: Il migliore in campo, ha segnato il primo gol del Napoli e ha messo in mostra il suo talento con numerose giocate di grande classe.

Luciano SPALLETTI 7: Ha guidato la squadra in modo impeccabile, plasmando una squadra di grande qualità tecnica e agonistica.

Seguici su Telegram
Parliamo di: