Napoli: accoltellato per strada, colpito anche il cane: come stanno?
Ieri sera un uomo si è presentato al Pronto Soccorso del Vecchio Pellegrini dopo essere stato accoltellato per strada da un individuo armato. Colpito anche il cane.
Nuova aggressione in strada a Napoli, dove un uomo è stato accoltellato da un individuo armato mentre portava a spasso il cane. Durante i fatti, l’aggressore ha anche colpito volontariamente il cane.
Ferito, l’uomo si è poi recato al Pronto Soccorso del Vecchio Pellegrini in cerca di aiuto. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli per ascoltare la vittima, un 41enne, e avere una descrizione dell’individuo.
Come stanno l’uomo e il cane accoltellati
L’uomo, che è stato colpito più volte al viso con un coltello, ha ricevuto 20 giorni di prognosi mentre il cane ne è risultato ferito ma non in pericolo di vita.
Non è ancora chiaro il movente all’origine dell’aggressione, ma, probabilmente, si è trattato di uno scambio di persona.
In tempi recenti la camorra, per intimidire le persone e cercare di estorcere denaro, ha cominciato a minacciare di non fare del male solo a loro, ma anche ai loro animali domestici.