Naples Pass City: la card turistica per musei, trasporto e pizza
A Napoli arriva la Naples Pass City: la nuova card turistica per visitare i musei, prendere i trasporti pubblici e usufruire degli sconti!
A partire dal 6 Luglio 2020 sarà disponibile la Naples Pass City, la nuova card turistica digitale che permetterà a tutti i cittadini e ai visitatori di usufruire di sconti, visitare musei e tanto altro ancora.
Naples Pass City: la card turistica digitale
Naples Pass City, realizzata in collaborazione con la Scabec, società della Regione Campania per la promozione dei Beni Culturali ed insieme alla software house Wiplab partner storico del progetto, altro non è che la nuova versione di Naples Pass, la card turistica digitale ormai attiva da due anni a Napoli che ha permesso ai cittadini ma anche ai turisti di visitare musei, utilizzare trasporti pubblici e beneficiare di sconti incredibili.
La validità e i servizi offerti
La nuova card digitale, Naples Pass City avrà una validità di 3 giorni e acquistandola, sul sito ufficiale, al prezzo di 69,70 euro potrete usufruire di vari servizi. Ecco quali:
- Possibilità per 48 ore di muoversi illimitatamente con il trasporto pubblico ovunque nella città di Napoli.
- Ingresso incluso al Museo Archeologico Nazionale di Napoli (MANN)
- Ingresso incluso al Museo di Capodimonte
- Ingresso incluso al Palazzo Reale
- Ingresso incluso al Complesso monumentale San Lorenzo Maggiore – La Neapolis Sotterrata
- Ingresso incluso al Museo Tesoro di San Gennaro
- Ingresso incluso al Museo Filangieri
- Ingresso incluso alla Galleria Borbonica
- Ingresso incluso alle Catacombe di San Gennaro
- Sconto del 50% per l’ingresso ai seguenti musei: Pio della Misericordia, Certosa e Museo di San Martino, Villa Pignatelli.
- Sconti fino al 40% presso le più importanti e storiche attività di Napoli e della Campania (lista consultabile scaricando gratuitamente l’app Naples Pass per Apple o Android)
- Sconto del 20% su tutte le tratte Snav per le Isole di Ischia e Procida.
La pizza gratis
Inoltre con l’acquisto della card avrete diritto ad un trancio di pizza take away a scelta che potrete mangiare in una delle seguenti pizzerie: I Decumani (via Tribunali), Isabella De Cham (Rione Sanità), Pizzeria al 22 (Pignasecca). Oppure potrete noleggiare per un tempo di 1 ora una bicicletta elettrica a Piazza del Gesù.