NaDir 2017 a Napoli, il festival di musica indipendente con i Marlene Kuntz
A Soccavo, presso il Palazzetto Polifunzionale, ci sarà il festival di musica indipendente NaDir/Napoli Direzione Opposta.
Torna con tre serate, dal 29 giugno all’1 luglio 2017, il NaDir/Napoli Direzione Opposta Festival, presso il Palazzetto Polifunzionale di Soccavo.
Il NaDir è un festival indipendente completamente autofinanziato, nato dalla ricerca di una prospettiva diversa della produzione culturale, il frutto di un anno di lavoro del “NaDir Collettive” e degli attivisti della “Rete Scacco Matto”, e di tante altre realtà sociali che hanno lavorato nell’ambito culturale sul territorio di Soccavo.
Saranno tre giorni intensi e, oltre alla musica, ci saranno dibattiti, panel, presentazioni, assemblee, mostre e tante altre attività. Il tutto accompagnato da stand gastronomici allestiti in una ampia area cucina/bar, per vivere al meglio i tanti gruppi che si succederanno sul palco, su tutti i Marlene Kuntz. Un festival che darà ampio risalto alle realtà locali nell’ambito musicale, tanti saranno infatti i gruppi napoletani che si esibiranno, ma anche nell’ambito artigianale, con diversi stand che spazieranno dai libri ai vinili.
Non un caso la scelta del Polifunzionale di Soccavo, un luogo che pareva destinato all’abbandono, a dimostrazione che i grandi eventi di musica e cultura possono solo portare benefici per il territorio che li ospita. È questa la grande sfida degli organizzatori, un grande evento che riporti la periferia al centro della cultura.
Programma del festival NaDir/Napoli Destinazione Opposta 2017
Giovedì 29 giugno 2017
- L’erba sotto l’asfalto
- Gomma
- Gazebo Dimensionale Man
Venerdì 30 giugno 2017
- Fugama
- Luk
- /Handlogic
- Birthh
- Mecna
Sabato 1 luglio 2017
- Marlene Kuntz
- Travel Gum
- La bestia Carenne
- Sula Ventrebianco
Prezzi del NaDir/Napoli Destinazione Opposta 2017
I biglietti potranno essere acquistati sia online sia alle casse la sera dell’evento. Ecco tutti i dettagli:
- 29 giugno: biglietto scontato a 7 euro con prenotazione online fino ad esaurimento, 8 euro in cassa la sera dell’evento
- 30 giugno: biglietto scontato a 8 euro con prenotazione online fino ad esaurimento, 10 euro in cassa la sera stessa
- 1 luglio: biglietto 8 euro con prenotazione online fino ad esaurimento, 10 euro in cassa
- Abbonamento 3 day pass: 20 euro, solo con prenotazione online fino ad esaurimento
- Per prenotare online, seguire la procedura sul sito fino al 22 giugno oppure acquistarli al