Myrta Merlino sostituirà Barbara D’urso a Pomeriggio 5?
Nell’attuale panorama televisivo italiano, sono emerse alcune notizie di rilievo che potrebbero modificare in modo significativo le programmazioni delle reti Mediaset, ma forse anche Rai. Barbara d’Urso è ufficialmente fuori dalla conduzione del programma di Canale 5 “Pomeriggio 5”.
Subito dopo l’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, l’attenzione si focalizza sul possibile sostituto. Al momento le voci parlano di Myrta Merlino.
Myrta Merlino approda in Mediaset
Dopo l’annuncio ufficiale di Mediaset, l’attenzione si è focalizzata su chi potrebbe essere il volto che sostituirà Barbara D’Urso alla guida di Pomeriggio 5. Nonostante l’assenza di conferme ufficiali (che saranno sicuramente rese note il 4 luglio durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la nuova stagione televisiva), circola già un nome di rilievo.
Davide Maggio, infatti, considera molto probabile l’ingresso di Myrta Merlino.
“Abbiamo il piacere di informarvi in anticipo che l’accordo contrattuale che sancirà l’approdo di Myrta Merlino alla conduzione del pomeriggio di Canale 5 è ormai alle porte”
L’apprezzata giornalista, fino a poco tempo fa, ha presentato il programma “L’aria che tira” su La7. Proprio al termine dell’ultimo episodio della recente stagione, ha salutato il pubblico della trasmissione. Di conseguenza, le chances che Merlino possa approdare a Mediaset sono considerevolmente elevate.