My Home My Destiny, trame e spoiler dal 25 al 29 Settembre 2023

My Home My Destiny Copertina
Contenuti dell'articolo

Se avete riservato il divano e scaldato il popcorn, allora siete pronti per l’ultima dose di My Home My Destiny, la serie turca che ha rapito il cuore degli italiani. La seconda stagione si fa sempre più intrigante e, dal 25 al 29 settembre 2023, ci attendono sviluppi decisamente succosi. Vediamo insieme cosa bolle in pentola.

Zeynep dice basta: verso il divorzio

La pazienza ha un limite, e Zeynep sembra averlo raggiunto. Immaginate di trovarvi in una stanza con le pareti che si chiudono: è così che si sente Zeynep nel suo matrimonio con Mehdi. La donna non vede l’ora di liberarsi del proprio passato coniugale e, indovinate un po’, decide di fare il grande passo chiedendo il divorzio.

Mehdi, il cuore in frantumi

Da parte sua, Mehdi si ritrova come un navigatore perso in mezzo all’oceano. Lo shock per la richiesta di divorzio è tale che lo spinge a cercare rifugio e consigli tra gli affetti più cari. Sarà capace di riconquistare la moglie o è giunto il momento di issare la bandiera bianca?

Zeynep contro il mondo: case e ostacoli

Nel frattempo, Zeynep si scontra con un mondo che non sembra fare sconti a nessuno. Ha già la valigia in mano e il nuovo contratto d’affitto quasi firmato con Sakine e Sultan quando il proprietario decide di gettare un altro ostacolo sul suo cammino. Vivere da sole? Evidentemente, per lui è un tabù.

Amore e proposte: Nuh mette un anello al dito?

A impreziosire il quadro arriva Nuh, che non perde tempo e durante un’incontro segreto con Cemile, le scodella una proposta di matrimonio. Gli anelli sono già in vista o ci sarà un nuovo colpo di scena?

Seguici su Telegram