My Home, My Destiny su canale 5, quando inizia, puntate, trama
La serie televisiva turca “My Home, My Destiny – Io sono la tua casa” sta per fare il suo debutto nel pomeriggio di Canale 5. Con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol come protagonisti principali, la serie si preannuncia affascinante e ricca di colpi di scena. Andiamo ad approfondire i dettagli della trama, del cast e delle date di trasmissione.
Quando inizia My Home, My Destiny su Canale 5
Preparatevi per un’avventura emozionante dal 10 luglio, alle 15.45 su Canale 5. La serie, conosciuta a livello internazionale come “My Home, My Destiny“, e in turco come Doğduğun Ev Kaderindir, ovvero “la casa in cui sei nato è il tuo destino”, promette una trama coinvolgente e un cast stellare. Questo dramma televisivo turco ha come protagonisti Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol, due attori molto amati e conosciuti in Turchia.
Trama e anticipazioni di My Home, My Destiny”
“My Home, My Destiny” racconta una storia d’amore commovente e controversa, ispirata a eventi reali e basata sul libro “Camdaki Kız” della scrittrice Gülseren Budaçioğlu. La serie si compone di due stagioni e 43 episodi. La prima stagione segue fedelmente il libro, mentre la seconda devia per incorporare un rivale amoroso interpretato da Engin Öztürk, una figura non presente nel libro originale.
La storia ruota attorno a Zeynep Göksu, una giovane donna nata in una famiglia estremamente povera. Nonostante le avversità, Zeynep viene adottata da una famiglia benestante e riceve un’educazione di qualità, crescendo in un ambiente di lusso. Nonostante un fidanzamento con un uomo dell’alta società, Faruk, Zeynep si rende conto che non lo ama abbastanza da sposarlo. Alla fine, accetta di sposare un giovane del suo quartiere d’origine, Mehdi, per senso di colpa nei confronti della sua madre biologica. La storia segue le difficoltà e le prove d’amore tra Zeynep e Mehdi, attraverso ostacoli e conflitti.
Quante puntate sono My Home, My Destiny
La serie “My Home, My Destiny” è composta da due stagioni, con un totale di 43 episodi. Questa struttura permette agli spettatori di seguire le vicissitudini dei personaggi principali attraverso un percorso narrativo articolato e ricco di colpi di scena.
Il cast di My Home, My Destiny
Oltre a Demet Özdemir (Zeynep) e İbrahim Çelikkol (Mehdi), il cast della serie comprende:
- Zuhal Gencer (Sakine)
- Senan Kara (Nermin)
- Fatih Koyunoglu (Nuh)
- Elif Sonmez (Cemile)
- Hulya Duyar (Sultan)
- Naz Goktan (Emine)
- Incinur Dasdemir (Benal)
- Engin Öztürk (Barış Tunahan)
- Kaan Altay Köprülü (Savaş Tunahan)
- Hakan Salınmış (Ali Rıza Dayı)
- Helin Kandemir (Kibrit / Dilara)
- Kazım Sinan Demirer (Bayram)