My home My destiny rischia di essere sospesa a Settembre

My Home My Destiny Copertina

Settembre si preannuncia un mese di grandi cambiamenti per il palinsesto di Canale 5. Tra le novità in arrivo, una riguarda direttamente la soap opera turca “My home my destiny”, protagonista indiscussa del pomeriggio della rete Mediaset.

La nuova programmazione pomeridiana di Canale 5

La programmazione pomeridiana di Canale 5 sta per subire una rivoluzione. Con il ritorno dei programmi regolari, la rete è chiamata a rivedere la collocazione di alcuni show. Tra questi, “My home my destiny”, la soap opera con Demet Ozdemir, rischia di essere messa in pausa.

Nonostante il possibile cambio di programmazione, è importante ricordare il successo che “My home my destiny” ha riscosso tra il pubblico. Con una media di oltre 1,5 milioni di spettatori al giorno, e picchi che hanno raggiunto i 1,8 milioni, la soap opera ha dimostrato di avere un seguito fedele.

La soap opera turca potrebbe essere momentaneamente sospesa dal palinsesto di Canale 5, un destino già subito in passato da “Terra Amara”. In questo scenario, la sospensione di “My home my destiny” potrebbe durare fino al termine di “Terra amara”, previsto per il 2024.

Le trasmissioni che torneranno su Canale 5 da Settembre

A partire dall’11 settembre, il daytime pomeridiano di Canale 5 vedrà il ritorno di “Uomini e donne”. La settimana successiva, sarà il turno della striscia quotidiana di “Amici 23”.

Questi ritorni potrebbero mettere in difficoltà la permanenza di “My home my destiny” nel palinsesto almeno fino all’anno successivo.

Seguici su Telegram
Parliamo di: