My home My destiny, anticipazioni e trame dall’11 al 15 Settembre
Se siete fan accaniti di “My Home My Destiny”, preparatevi a una settimana ricca di emozioni e colpi di scena. La serie, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso, è pronta a svelare nuovi segreti e dinamiche tra i personaggi.
Ma attenzione, c’è un cambio di rotta per quanto riguarda dove guardare gli episodi che ora non saranno più su Canale 5.
Dramma e dubbi: la storia di Zeynep e Mehdi
Zeynep è in piena crisi esistenziale. Il matrimonio con Mehdi è in bilico, e la gravidanza di Benal ha solo aggiunto benzina sul fuoco. Così, Zeynep decide di fare un “time-out” e si rifugia da Sultan, dove l’aria è più leggera, ma le questioni del cuore sono tutt’altro che risolte.
Mehdi cerca di raggiungerla, ma la comunicazione tra i due è come parlare due lingue diverse.
Faruk e il mistero di Emine
Parlando di lingue diverse, Faruk sembra aver perso la parola. Rompe con Emine come se stesse strappando un cerotto, senza spiegazioni.
Il motivo? Sta per convolare a nozze con Seline, e questo cambia tutto.
Dove vedere “My Home My Destiny” ora che non è più su Canale 5
Se vi state chiedendo dove poter seguire le nuove puntate, niente paura. “My Home My Destiny” ha trovato una nuova casa su Mediaset Infinity.
È una piattaforma gratuita e facilmente accessibile da qualsiasi dispositivo. Quindi, potete continuare a rimanere incollati alla serie, solo che ora il divano sarà diverso.