My Home My Destiny, anticipazioni e trame dal 7 all’11 agosto
Scopri le avvincenti anticipazioni e avventure che attendono i telespettatori nella settimana dal 7 all’11 agosto con la celebre serie televisiva “My Home My Destiny”.
Che cosa succederà ai protagonisti di questa nuova serie? Scopriamolo insieme.
Lunedì 7 agosto: Cemile è incinta di Mehdi
Zeynep, una giovane dal cuore affranto, trova conforto nell’amicizia di Mehdi, il quale la incoraggia a seguire i suoi sogni e non abbandonare gli studi universitari. Con passione, Mehdi la spinge a proseguire con gli esami, offrendole la speranza di un futuro radioso.
Recentemente, Mehdi ha avuto un acceso confronto con Nermin, la madre di Zeynep. Questo incontro ha messo Mehdi a riflettere profondamente. Infatti, Nermin ha accusato Mehdi di aver esercitato un’influenza negativa su Zeynep, addirittura suggerendo di aver plagiato la giovane donna e di aver contribuito al suo declino. Ma Mehdi non si lascia abbattere dalle accuse e anzi, si propone di sostenere Zeynep nel miglior modo possibile.
Nel frattempo, Benal condivide un segreto sconvolgente con Cemile: è incinta di Mehdi. Questa notizia getta ombra su una situazione già complessa. Benal, portando un test prenatale a conferma della gravidanza, si trova ad affrontare un futuro incerto, con la consapevolezza di dover prendere decisioni difficili.
Martedì 8 agosto: la richiesta di aiuto al professore
Mehdi, preoccupato per Zeynep all’università, chiede aiuto al professore rivelando il loro matrimonio. Benal confida a Cemile di essere incinta di Mehdi e le chiede di mantenere il segreto. Faruk fa un gesto gentile regalando scarpe a Emine, aprendo nuove opportunità.
Intanto Cemile e Sultan cercano di convincere Benal a mantenere la gravidanza segreta. Zeynep riceve incoraggiamento dal professore. Un incontro teso tra Zeynep, Mehdi e Faruk si verifica. Faruk visita Nermin, svelando la sua solitudine. Bayram compie un furto nel negozio di liquori. Sultan invita Emine a frequentare Nuh, aprendo nuove prospettive.
Mercoledì 9: Mehdi ottiene la custodia di Kibrit
Zeynep si confida con la madre, Nermin, rivelando il grande segreto su Benal e chiedendo il suo sostegno per nascondere la gravidanza della giovane. Nermin accoglie la richiesta e si offre di aiutarla.
Nel frattempo, Ekrem tenta di ricattare Mehdi, minacciandolo con denaro per impedire la rivelazione del segreto dell’amante e dei figli a Nermin. Mehdi reagisce con determinazione e rifiuta fermamente il ricatto.
Il tribunale concede a Zeynep e Mehdi la custodia di Kibrit, permettendo alla ragazza di tornare a vivere con loro. Durante un tranquillo momento di caffè tra Mehdi e Cemile, Zeynep e Kibrit entrano inaspettatamente in casa. Senza accorgersi della loro presenza, Mehdi, girandosi, confessa alla sorella di essere innamorato di Zeynep, lasciandole entrambe sorprese.
Su suggerimento di Kibrit, Mehdi si dichiara a Zeynep, ma la giovane donna reagisce in modo imprevisto. Profondamente dispiaciuto, Mehdi esce di casa, e Zeynep lo segue salendo in auto.
Giovedì 10: Zeliha consegna i rispari a Sultan
Mehdi apre il suo cuore a Zeynep, esprimendo quanto sia innamorato di lei sin dall’inizio del loro incontro. Tuttavia, Zeynep è costantemente tormentata da sensazioni di insicurezza e di sentirsi inadeguata.
Nel frattempo, Cemile è preoccupata per il comportamento di Benal e sta cercando un modo per allontanarla dalla loro vita. Cemile prova compassione per Benal, che soffre terribilmente di gelosia perché può vedere la stanza di Mehdi e Zeynep dalla sua finestra.
Zeliha, con premura, consegna a Sultan una busta contenente i suoi risparmi e le chiede di consegnarla a Benal. Ma quando Sultan va a casa di Benal con l’intenzione di aiutarla a rifarsi una vita, la giovane donna reagisce furiosamente e la caccia via.
Disperata, Benal fa un ultimo tentativo per convincere Mehdi a non allontanarla definitivamente dalla sua vita. Si presenta davanti al cancello di casa e chiede all’uomo se davvero vuole che lei se ne vada. Mehdi, pur dispiaciuto perché non vuole ferirla ulteriormente, le ribadisce ancora una volta che ama soltanto sua moglie.
Venerdì 11: la grande festa di Primavera
Kibrit, nonostante l’indecisione di Yasemin, si sente particolarmente felice e soddisfatto del suo nuovo nucleo familiare. Nel frattempo, invece, benal si è allontano del tutto, ma ha sempre il desiderio di confessare tutto a Zeynep ed anche a Mehdi e persino a Mujgan. Ma per ora riesce a fermare il suo impeto.
Sakine è ancora al centro della rabbia di Zeynep ma quest’ultimo è pronto per festeggiare alla Festa di Primavera in compagnia di Mehdi. Inoltre, la festa è stata organizzata da Nermin ed Ekrem e per Zeynep rappresenta il debutto in società, mentre per Mehdi comporta molto ansia sia perché si scontra con vari ambienti sociali sia per la presenza di Faruk, imbucatosi all’insaputa di tutti.