My home My destiny, anticipazioni e trame dal 18 al 22 Settembre

My Home My Destiny Copertina
Contenuti dell'articolo

Se siete appassionati della serie turca “My Home My Destiny”, preparatevi a una settimana elettrizzante. La seconda stagione, già in onda su Mediaset Infinity, promette colpi di scena a non finire. Ecco cosa ci attende nei prossimi episodi.

L’addio inaspettato di Faruk ad Emine

Emine è sotto shock. Faruk, l’uomo che pensava fosse il suo per sempre, l’ha lasciata senza nemmeno un biglietto d’addio. Emine è a pezzi e si ritrova a dover affrontare una casa vuota e un cuore spezzato.

Mujgan e il fantasma del passato: Burhan

Mujgan, dopo aver atteso per vent’anni, si ritrova faccia a faccia con Burhan, il suo amore perduto. Burhan non ha perso tempo e le confessa di averla amata ogni singolo giorno. Ora la domanda è: come reagirà Mehdi a questa rivelazione bomba?

Mehdi al limite della pazienza

Mehdi scopre che Zeynep ha fatto una visita segreta a Burhan. Questo è troppo anche per lui, che perde le staffe in un modo che nessuno si aspettava. La tensione è palpabile e le cose stanno per prendere una brutta piega.

Zeynep: prigioniera nella propria casa

Il giorno dopo, Zeynep si sveglia e scopre che Mehdi ha cambiato le serrature, intrappolandola in casa. È un gesto estremo che mette in luce quanto la situazione sia degenerata, e quanto sia alta la posta in gioco per tutti i personaggi coinvolti.

Seguici su Telegram