My home My destiny, anticipazioni e trame dal 14 al 18 Agosto

My Home My Destiny Copertina
Contenuti dell'articolo

Se siete appassionati di storie d’amore ricche di coraggio e colpi di scena, sintonizzatevi su Canale5 per “My Home My Destiny”.
Con Demet Ozdemir e Ibrahim Çelikkol nei panni di Zeynep e Mehdi, questa soap turca sta facendo parlare di sé. Ecco cosa ci aspetta nelle puntate dal 16 al 18 agosto 2023.

Stop della fiction per ferragosto, il 14 e 15 Agosto non andrà in onda

Mediaset ha deciso, come con altre fiction, di sospendere la programmazione nelle giornate del 14 e 15 Agosto, per poi riprendere normalmente dal 16 Agosto.

Puntata di Mercoledì 16 agosto 2023

La festa di matrimonio organizzata da Ermin per Zeynep e Mehdi non è solo un’occasione di celebrazione. È un momento che mette a nudo le divergenze tra gli sposi, che fa emergere insicurezze e difficoltà di comunicazione, e che rende evidente quanto Zeynep sia a suo agio in un mondo che Mehdi trova estraneo. E mentre Mehdi si interroga sul futuro del matrimonio, la serata è anche teatro di scuse e richieste di seconda possibilità da parte di altri personaggi.

Puntata di Giovedì 17 agosto 2023

Il mondo di Nermin viene sconvolto dalla scoperta del tradimento del marito Ekrem, e Zeynep è furiosa per la mancanza di coraggio della madre. Ma non è tutto. Benal, l’ex fiamma di Mehdi, entra prepotentemente in scena, trovando lavoro nella casa di Nermin ed Ekrem e scatenando l’ira di Karaca. Mehdi si trova a confessare il suo passato con Benal, scatenando ulteriori dubbi e tensioni.

Puntata di Venerdì 18 agosto 2023

Dopo aver scoperto la relazione tra Mehdi e Benal, Zeynep non trattiene la rabbia. Ma Benal sa come difendersi e gira la situazione a suo favore. La gravidanza di Benal introduce nuove dinamiche, mentre Mehdi riflette su come riconquistare Zeynep. Un ritorno inaspettato, quello di Bayram, aggiunge ulteriore tensione alla trama.

Seguici su Telegram
Parliamo di: