Museo Madre di Napoli: ingresso gratis per tutto agosto 2020

Museo Madre di Napoli
Contenuti dell'articolo

Apertura gratuita del Museo Madre di Napoli per tutto il mese di agosto 2020! Ecco quali mostre visitare.

Come ogni estate, il Museo Madre di Napoli resterà aperto gratuitamente per tutto il mese di agosto consentendo a chiunque di visitare tutte le mostre e collezioni presenti senza pagare il biglietto.

Fino al 31 agosto 2020, dunque, potete approfittare di questa bellissima iniziativa per scoprire uno dei gioielli dell’arte contemporanea a Napoli.

Le mostre in corso al Museo Madre

Sono svariate le mostre ancora in corso che si possono visitare.

Innanzitutto, ci sono “Temitayo Ogunbiyi: Giocherai nel quotidiano, correndo” e “Armando Milani: Manifesti per una nuova ecologia“. In può, si può visitare la mostra-evento “Carlo Verdone: Nuvole e colori” che comprende 42 fotografie inedite dell’attore romano e che è allestita al Madre per la prima tappa campana del Festival La Milanesina. Si tratta di un evento ideato da Elisabetta Sagrbi in partnership con la Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee.

Il Madre Factory

Gli eventi dedicati a grandi e bambini nell’ambito del Madre Factory tornano il 26 agosto dopo una breve pausa estiva. Si tratta di un ricco programma di attività ed iniziative dedicate a Gianni Rodari e alla sua “grammatica della fantasia”.

Informazioni sul Museo Madre

Dove: Via Luigi Settembrini, 79

Prezzo: gratis per tutto il mese di agosto 2020

Orari:

  • lunedì e da mercoledì a sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.30 (ultimo ingresso ore 18.30)
  • domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00 (ultimo ingresso ore 19.00)

Info e contatti: Sito Ufficiale

Seguici su Telegram
Parliamo di: