Museo di Pietrarsa, concerto di Dario Sansone dei Foja con lo sfondo del Golfo di Napoli

Dario Sansone
Contenuti dell'articolo

L’anfiteatro del Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa a Napoli giovedì 2 Giugno 2022 alle ore 21:00 sarà la location di un appuntamento imperdibile, ovvero del concerto di Dario Sansone, frontman del famoso gruppo musicale napoletano “Foja”.

In particolare, l’evento sarà intitolato Aneema songs in E/motion ed avrà l’onore di inaugurare la stagione estiva del Museo, con un programma che si prevede ricco di incontri, eventi, serate, tra arte, cultura, musica, cibo e tantissimo altro ancora.

Aneema songs in E/motion al Museo di Pietrarsa

Sullo sfondo del meraviglioso Golfo di Napoli, nell’Anfiteatro del polo museale, Dario Sansone si esibirà in un bellissimo concerto che si prevede essere molto suggestivo grazie all’accostamento dei disegni ed immagini animate in tempo reale da Francesco Filippini, medaglia d’oro della Society of Illustrators – USA, e riprodotte sul fondale del palco.

Non solo musica e arte, ma anche cinema d’azione con l’uscita nelle sale cinematografiche di Yaya e Lennie – The Walking Liberty, il lungometraggio animato diretto da Alessandro Rak e a cui Dario Sansone ha partecipato come aiuto regista, direttore artistico e compositore della colonna sonora.

Come prenotare

Per partecipare sarà necessario effettuare la prenotazione al numero 081472003 oppure inviando un’email all’indirizzo museopietrarsa@fondazionefs.it.

Informazioni su Dario Sansone in concerto a Pietrarsa

Quando

2 giugno 2022

Dove

Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Via Pietrarsa, 6, 80055 Portici

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Biglietto 10 euro – I biglietti si possono acquistare su Azzurro Service

Contatti

Prenotazioni: 081472003 – museopietrarsa@fondazionefs.it | sito ufficiale Museo di Pietrarsa

Fonte immagine: Napoli – La Repubblica

  • Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa
  • Quando: Giovedì 02 giugno 2022 , dalle ore 21:00
  • Prezzi:
    • Biglietto: 10€
Seguici su Telegram
Parliamo di: