Museo di Capodimonte a Napoli, venerdì sera a 2 euro per l’estate 2018
Per tutta l’estate 2018 il Museo di Capodimonte a Napoli, il venerdì resterà aperto anche la sera con ingresso a soli 2 euro.
A partire da venerdì 29 giugno 2018, per tutta l’estate(fino al 5 ottobre 2018, ogni venerdì, il Museo di Capodimonte rimarrà aperto al pubblico fino alle 22.30 e per chi deciderà di visitarlo in fascia serale, ossia dalle 19.30 alle 22.30, il prezzo della visita sarà di soli 2 euro. Sarà così possibile visitare a prezzo ridotto sia le mostre in corso che le collezioni custodite all’interno del museo.
L’iniziativa parte con l’inaugurazione, proprio venerdì 29 giugno, della mostra dedicata a Paolo La Motta, a cura di Sylvain Bellenger, che si svolgerà a partire dalle 19.00. La mostra, “Incontri sensibili: Paolo La Motta guarda Capodimonte“, porta per la prima volta l’artista partenopeo al Museo di Capodimonte e le sue opere saranno ospitate all’interno dello stesso fino al 30 ottobre 2018.
Chiunque preferirà godere delle mostre e delle collezioni ospitate all’interno del Museo nelle fresche sere d’estate o visitare il Bosco al chiaro di luna, da venerdì 29 giugno potrà farlo a un prezzo molto vantaggioso.