Il murales del Parco Merola inaugurato da Ceres: street art, birra e musica a Napoli
Un nuovo murales inaugurato da Ceres apparirà al Parco Merola di Ponticelli!
Sabato 10 ottobre 2015, il Parco Merola di Ponticelli sarà la location di “A Napoli c’è colore”, la straordinaria inaugurazione del murales firmato da Rosk e Loste.
L’enorme murales, dal titolo “Chi è vuluto bene, nun s’o scorda”, è un progetto a cura di Ceres, Inward e del Comune di Napoli i quali, grazie alla straordinaria street-opera, si sono impegnati a portare luce e colore nel noto quartiere napoletano.
La giornata del “debutto” dunque, sarà celebrata con un programma ricco di appuntamenti che divertiranno tutti i cittadini al ritmo di birra, musica e divertimento.
Tra gli eventi organizzati spiccano dj set, open live e show live in compagnia di talentuosi artisti come Breakstar, La Pankina Krew, Revash, Fabio Farti & Oluwng, Lucariello, Sangue Mostro, Jovine on The Riddim e Djuncino.
Un’imperdibile occasione per valorizzare il Parco Merola e per diffondere la cultura dei murales ormai ritenuti veri e propri capolavori artistici, capaci di trasformare le strade napoletane in gallerie d’arte ricche di colori, sfumature ed importanti messaggi.
Programma
18:30 – 20:30 Ceres Breaking Battle 2 vs 2, dj set con:
- Breakstar
Giudici:
- Rota (knef krew)
- B_Boy Afro (Dbr)
21:00 – 22:00 open live con:
- La Pankina Krew
- Revàsh (PesteMc/Kyllne/Nuno)
- Fabio Farti & Oluwong
22:00 – 24:00 show live con:
- Lucariello
- Sangue Mostro
- Jovine on The Riddim
Resident Dj:
- Djuncino
Informazioni su A Napoli c’è colore
Quando: il 10 ottobre 2015
Dove: Parco Merola,
Orario: dalle ore 18:30 alle ore 24:00
Informazioni: Pagina Facebook