Mulac Cosmetics apre un Temporary Shop a Napoli in Via Luca Giordano
La città di Napoli è pronta per inaugurare il Temporary Shop di Mulac Cosmetics, in Via Luca Giordano.
Sabato 5 ottobre 2019 apre a Napoli dalle ore 11:00 alle 20:00, in Via Luca Giordano 88, nel quartiere Vomero, il Temporary Shop di Mulac Cosmetics.
Recentemente sempre più brand utilizzano lo strumento del temporary shop. Ma di cosa si tratta? Sostanzialmente altro non è che l’apertura a tempo limitato, di giorni o mesi, di un negozio fisico per mostrare al pubblico i propri prodotti.
Mulac Cosmetics, azienda che lavora nel campo del beauty e del make up dal 2013, ha voluto promuovere il proprio marchio puntando su questa scelta, come aveva già fatto in passato in altre zone d’Italia, vantando anche di un discreto seguito. Il negozio rimarrà aperto per circa tre mesi.
Dietro il nome e le fortune di Mulac Cosmetics c’è Sandra Sold, per tutti Cindy, co-fondatrice del brand e volto noto di Youtube Italia. Proprio grazie al suo grande seguito online, la giovane donna è riuscita a realizzare il suo sogno nel cassetto di aprire una casa cosmetica.
Mulac Cosmetics si distingue per i suoi prodotti altamente performanti, accattivanti e al passo con i nuovi trend.
Si tratta di un’occasione attesa e imperdibile per tutti gli amanti del make up e per chi vorrà conoscere dal vivo la youtuber Cindy, che sarà presente all’inaugurazione del 5 ottobre.
L’evento è gratuito e aperto a tutti, ma è consigliabile iscriversi al seguente link.