Mostra Luce 1 al Maschio Angioino di Napoli: foto e stampe sulla fugacità del tempo
Al Maschio Angioino di Napoli un’incredibile mostra dal titolo Luce 1: in programma un’esposizione di foto e stampe sulla fugacità del tempo!
Il Museo è chiuso in ottemperanza alle disposizioni anti-Covid applicate nelle regioni arancioni.
***
Da lunedì 26 Ottobre all’1 marzo 2021 nella Cappella Palatina del Maschio Angioino di Napoli, un imperdibile appuntamento con la mostra fotografica di Assunta Saulle dal titolo Luce 1.
L’esposizione nasce da un’idea di Andea Aragosa ed è stata resa possibile grazie all’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli e grazie anche alla Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee.
Luce 1: mostra fotografica al Maschio Angioino
La mostra Luce 1 sarà visitabile al Maschio Angioino dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 fino alle ore 17:00 e l’ingresso sarà totalmente gratuito. Nel corso della visita a questa esposizione fotografica potrete ammirare più di 40 opere di diversa dimensione e formato, saranno presenti fotografie, light box, stampe su plexiglass e fotoceramiche.
L’artista della mostra Assunta Saulle, con le sue opere, si propone di indagare la fugacità del tempo, l’osservatore infatti potrà ammirare fotografie originali ed uniche, tutte dinamiche, in movimento, create con tempi di esposizione molto lunghi e non soggette a modifiche di post produzione.
Le visite saranno tutte svolte in pieno rispetto del distanziamento sociale e dell’utilizzo della mascherina.