Mostra di Frida Kahlo a Napoli, si celebra El dia de los Muertos messicano
In occasione delle celebrazioni di El dia de los Muertos, il 2 Novembre, Palazzo Fondi di Napoli, che attualmente ospita la mostra Il Caos dentro dedicato a Frida Kahlo, si trasformerà in Casa Azul a Città del Messico.
Infatti, i visitatori alle ore 18:00 potranno visitare la mostra dedicata alla pittrice messicana e allo stesso tempo prendere parte ad una delle esperienze culturali, folcloristiche e religiose più importanti che ogni anno si celebra a Città del Messico e nella casa museo dell’artista.
El dia de Los Muertos a Napoli
El Dia de Los Muertos, è una festività dichiarata Patrimonio Mondiale Immateriale dall’Unesco, che ogni anno si celebre a Città del Messico. Infatti, Casa Azul, il 2 Novembre si trova ad accogliere tantissimi turisti che vogliono rendere omaggio a Frida Kahlo.
Quest’anno, questa festività arriva nella nostra città grazie alla comunità del Messico a Napoli, e i visitatori della mostra Il caos dentro, potranno partecipare ad una serata senza precedenti, tra musica, maschere delle Catrine, fiori vario dipinti, cibi tradizionali e bevande.
Come partecipare
Per partecipare all’evento si dovrà effettuare la prenotazione sul sito Etes, oppure potrete recarvi sul luogo fino ad esaurimento posti.
Informazioni su El dia de Los muertos a Napoli
Quando
2 Novembre 2021
Dove
Palazzo Fondi, Via Medina, 24, 80133 Napoli
Orario
Ore 18:00
Prezzo
Biglietto 18 euro + 1,50 di prevendita
Contatti
Informazioni: 333.609.51.92 – per i biglietti: Sito Etes
- Dove: Palazzo Fondi, Napoli
- Quando: Lunedì 01 novembre 2021 , dalle ore 17:00
- Prezzi:
- Biglietto: 18€