Moses Village 2016 al Parco dei Camaldoli: concerti ed eventi per l’estate a Napoli
Il Parco dei Camaldoli a Napoli ospita il Moses Village con tanta musica, dj set, aperitivi ed eventi per l’estate 2016!
Sabato 11 giugno 2016 al parco dei Camaldoli apre il Moses Village, comincia la stagione di eventi estivi con il sound system tutto napoletano Bababoom Hi Fi.
Il festival si svolgerà ogni settimana dal giovedì alla domenica fino al 16 luglio.
Nella splendida location del Belvedere dell’Eremo dei Camaldoli a Napoli arriva un ospite speciale che festeggia i suoi dodici anni di attività musicale, sempre in giro per l’Italia tra eventi e festival per portare al pubblico il suo sound Reggae e Dub. Altri due ospiti eccezionali di questa serata saranno Uk Principal, cantante affermato delle scene sound system londinesi e il duo italiano Dub Defender che presenteranno dei loro mix originali in collaborazione con grandi voci della musica Reggae.
Il 12 giugno, invece, ci sarà l’aperipark con dj set, tanti artisti ed un rilassante aperitivo da bere in compagnia nella bella location del parco.
Questo è solo il primo di vari eventi organizzati nel parco dei Camaldoli. Fino al 16 luglio, al Moses Village si potrà gustare cibo multietnico, ascoltare buona musica e passeggiare nel verde.
Programma Moses Village
11 giugno
Bababoom Hi Fi – reggae e dub
12 giugno
Aperipark
17 giugno
Soul Express invites Dude Club con Mister Ge-Ology
18 giugno
Concerto di Tony Tammaro
1 luglio
Alex.Do
2 luglio
Channel One a Matic Horns
Reggae Party
8 luglio
Concerto di Tony Tammaro
Con i Fun House Project e Dj Gianni Rallo, gli scostumati happening de La Mala Educaciòn – la Manera Erasmus con in console DJ Uncino e Paolo Masiello
9 luglio
Bisca in concerto
10 luglio
Deependence e Aperipark
16 luglio
Concerto conclusivo con Gnu, Maldestro e altri.
Informazioni su Moses Village 2016
Dove: Parco urbano dei Camaldoli, strada privata Rai
Quando: dall’11 giugno al 16 luglio 2016, dal giovedì alla domenica
Info e contatti: 333 619 4063 | mosesmone@gmail.com | pagina Facebook