Monopoly edizione Napoli, in Piazza Vittoria una partita a grandezza naturale
In occasione dell’uscita del Monopoly edizione Napoli, si svolgerà a Piazza Vittoria una partita a grandezza umana.
Il 12 novembre 2017 si svolgerà a Piazza Vittoria, omonima della famosa e ambita casella, una entusiasmante partita di Monopoly a dimensioni reali, in cui ogni partecipante potrà provare l’emozione di vestire i panni di una delle simpatiche pedine del gioco.
Mr.Monopoly, l’iconica mascotte baffuta simbolo del gioco, sarà presente nella comoda area pedonale del Lungomare per ben quattro ore, dalle 10:00 alle 14:00, per accogliere tutti i visitatori e aspiranti giocatori.
Monopoly – Edizione Napoli è la prima versione del popolare gioco da tavolo interamente dedicata alla splendida città partenopea. Una versione personalizzata che sostituisce, alle famose strade del gioco, quelle altrettanto famose e apprezzate della città di Napoli.
Per la partita di domenica, carte degli imprevisti e probabilità gigantesche, stazioni ferroviarie e vie storiche declinate tutte in salsa napoletana, assicureranno il divertimento sia per i grandi che per i più piccoli!
Monopoly è il più amato al mondo tra i classici giochi da tavolo ed è distribuito in ogni parte del globo dalla multinazionale del giocattolo Hasbro che aveva già proposto il gioco da tavola personalizzato con l’edizione Italia, ma quella di Napoli è la prima in assoluto dedicata ad una sola città. Una prima storica da celebrare con la partita a grandezza umana.