Monologo Michelle Hunziker e Belen Rodriguez: video e foto
Michelle Impossible & Friends, il programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, continua a raccontare le storie di personaggi noti del mondo dello spettacolo. Nella nuova puntata, andata in onda di recente, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker sono salite sul palco per parlare delle loro vite, mettendo a nudo le difficoltà affrontate e i momenti di successo.
Attraverso il racconto dei loro diari (ognuna ha letto quello dell’altra) le due conduttrici hanno mostrato al pubblico i momenti più difficili vissuti nella loro vita, partendo dall’infanzia fino alla maturità. Il confronto tra le due donne ha creato un’atmosfera magica e emozionante, mostrando come le storie di ognuno possano essere diverse, ma allo stesso tempo molto simili.
Hunziker parla del bullismo subito a scuola, della sua prima volta, delle sue situazioni complesse arrivata in Italia. Belen parla di quando il padre l’ha scoperta in albergo con il fidanzato a 19 anni, quando subiva molestie in classe, i suoi aborti spontanei e molti altri momenti toccanti che hanno emozionato la presentatrice e il pubblico in tv.
Il video del monologo
@jumpthddulm ♬ suono originale – JumpTheShark
Michelle e Belen hanno mostrato al pubblico come la vita possa essere imprevedibile e piena di insidie, ma al tempo stesso come sia possibile trovare la forza di andare avanti e superare i momenti difficili.
“Le nostre vite, le vostre vite, sono il risultato di ciò che ci è successo. Finalmente ignoriamo i giudizi che possono fare tanto male. Abbiamo sbagliato? Anche parecchio. Abbiamo fatto cose giuste, ma la vita è questa e va bene così. Voi siete quello che siete grazie a tutto ciò. Sentitevi libere di sorridere pensando al vostro percorso”.