Mina Settembre 3: ecco cosa vedremo nella nuova stagione
Mina Settembre 2, la fortunata serie TV rai ambientata a Napoli, si è conclusa ieri domenica 6 novembre 2022, ma il gigante di Viale Mazzini ha già confermato: Mina Settembre 3 si farà! Ecco cosa vedremo nella nuova stagione.
Mina Settembre 2, la fiction poliziesca ambientata a Napoli con protagonisti Serena Rossi e Massimiliano Gallo, si è appena conclusa, ma i fan non vedono già l’ora di scoprire il seguito, in particolare il destino che toccherà a Olga, la madre di Gelsomina, e agli altri personaggi cardine della serie TV.
Possiamo già anticiparvi che Mina Settembre 3 si farà, anzi, pare che sia già stata confermata dal gigante di Viale Mazzini, e non solo: sono state anche rilasciate le anticipazioni delle prime puntate di Mina Settembre 3.
Purtroppo ci sono anche delle brutte notizie. Vediamo quali saranno e, se preferisci non scoprire nulla in anteprima su Mina Settembre 3, concludi subito la lettura di questo articolo, perché tra poco ci sarà un bel po’ di spoiler.
Mina Settembre 3: un grave lutto si abbatterà su un personaggio nella nuova stagione
Iniziamo con il dire che per Gelsomina ci sarà un grave lutto: la madre, Olga, le ha confessato di star combattendo contro una malattia che, purtroppo, in Mina Settembre 3 avrà la meglio su di lei.
La nuova stagione quindi potrebbe iniziare all’insegna delle lacrime, anche se per intanto non c’è ancora nulla di certo.
Occhi puntati anche sui due protagonisti, ovvero Mina e Domenico: riusciranno a vivere la loro storia d’amore senza interferenze esterne oppure si arriverà a una rottura tra i due?
Mina Settembre 3: quando sarà mandata in onda?
La Rai, parlando di Mina Settembre 3, ha anticipato che le riprese inizieranno nel corso del 2023, ma per poterla vedere, dovremo aspettare il 2024.
C’è però già una seconda anticipazione che non è piaciuta agli oltre quattro milioni e mezzo di spettatori che hanno seguito la seconda stagione.
Pare infatti che, la terza stagione, a differenza della prima e della seconda avrà soltanto quattro episodi anziché sei, ma non sono stati ancora rivelati i motivi nascosti dietro questo taglio improvviso.
Leggi anche:
Serena Rossi “spumeggiante” con Arturo Brachetti a “D’Altro Canto”
Awed, compleanno con “rissa social” (e Amedeo Preziosi smette di seguirlo)
Stanotte a Napoli di Alberto Angela, ecco i meravigliosi luoghi della città
Image credits: profilo Instagram Mina Settembre (@minasettembreofficial)