Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: ecco perché è finita?
Perché Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati? I diretti interessati non hanno dato spiegazioni, ma Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, in un’intervista ha rivelato alcuni dettagli che potrebbero aver portato alla rottura.
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, dopo cinque mesi di passione e baci torridi, non sono sopravvissuti all’estate, ma non tutti sono convinti della versione che hanno dato i due sulla fine della loro relazione.
Tra questi c’è anche Roberto Alessi, direttore del magazine Novella 2000, che ospite a Morning News, ha rivelato i motivi per cui, secondo lui, la bella showgirl elvetica e il chirurgo si sono lasciati.
Ad allontanarli, infatti, sarebbero stati i loro stili di vita, completamente agli opposti: la Hunziker, oltre a essere mamma di tre ragazze, è un’imprenditrice e un volto televisivo molto amato, mentre Angiolini, al contrario, non ha figli ed è molto concentrato sulla carriera.
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: a dire il primo “stop” sarebbe stata proprio la showgirl
E, a sorpresa, a dire il primo “stop” sarebbe stata proprio Michelle Hunziker, per la quale le figlie sono e rimangono una priorità.
Lei lo aveva detto ad Alessi anche dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi:
“Ha fatto di tutto per proteggere Sole e Celeste, le sue piccoline, e anche ora si trova in un momento molto delicato. Questa è una mia interpretazione, ma una mamma a volte può fare un passo indietro per i figli.”
Anche la distanza ha giocato un ruolo chiave nella fine della storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: il chirurgo, oltre a vivere in Sardegna, quindi molto lontano dalla showgirl elvetica, ha aperto studi a Milano e a Roma, dunque non è raro che si sposti in continuazione per la sua carriera.
Leggi anche:
Valeria Marini VS Selvaggia Lucarelli: “Impara da Giorgia Meloni!”
Ballando con le Stelle 2022: attore no vax nel cast, ecco chi è
Francesco Totti e l’accordo segreto con Noemi Bocchi
Image credits: profilo Instagram Michelle Hunziker (@therealhunzigram)