Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme per Sole
In occasione del compleanno della figlia Sole Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono riuniti e hanno festeggiato la piccola che ha compiuto 9 anni
Segnali forti di riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i due ex si sono riuniti per il compleanno della loro piccola Sole. Le foto della bellissima festa sono apparse sui profili Instagram di entrambi i genitori della bambina che ha compiuto 9 anni.
Già la settimana scorsa l’imprenditore di Bergamo era stato paparazzato mentre entrava nell’appartamento della bionda conduttrice e non è uscito fino al giorno dopo, trascorrendo quindi la notte lì. E ora i due sembrano di nuovo più vicini che mai. La Hunziker ha condiviso una foto in cui tiene in braccio Sole con la didascalia: “Il sole nel cuore… Ti amo amore mio. Auguri”, taggando proprio Trussardi.
Quest’ultimo a sua volta ha ricondiviso una story di Michelle in cui appaiono loro due con le figlie davanti alla torta di compleanno. Un’immagine davvero gioiosa che comunica tanta felicità e serenità. È davvero la volta buona per un ritorno di fiamma?
Michelle Hunziker, pace fatta con Tomaso Trussardi?
Dopo il divorzio il gossip ha beccato Michelle Hunziker con Giovanni Angiolini ma poi al termine dell’estate è arrivata la notizia della fine della loro relazione. Adesso sembra che tra i due genitori di Sole e Celeste sia scoppiato di nuovo l’amore così da far ricongiungere anche tutta la famiglia.
Sarebbe davvero la condizione ideale in attesa dell’arrivo del primo nipotino di Michelle che incredibilmente a breve potrà essere chiamata nonna. Infatti pochi giorni fa Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno comunicato a tutti gli amici, parenti e ai fan il sesso del bebè: nascerà verso gennaio un bel maschietto di cui però non è stato ancora rivelato il nome.
Leggi anche:
Madonna fa coming out su Tik Tok: “Sono gay”: ecco il video
Ballando con le Stelle: Iva Zanicchi squalificata?
GF VIP, Pamela Prati parla di Mark Caltagirone: ecco cosa ha detto
Image credits: Profilo Instagram Michelle Hunziker (@therealhunzigram)