Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti torneranno insieme? È crisi con Angiolini?
La conduttrice di “Striscia la Notizia” e il suo ex marito Eros Ramazzotti si sono allenati insieme mentre Giovanni Angiolini era all’aeroporto di Milano Linate in attesa di partire
Giovanni Angiolini vola verso altri lidi mentre Michelle Hunziker si allena praticando karate insieme al suo ex Eros Ramazzotti. È stato proprio il cantante di “Più bella cosa non c’è” a farla avvicinare a questo sport anni addietro e adesso si sono ritrovati sul lago d’Iseo per perfezionare l’antica disciplina orientale.
Così come ha mostrato ieri “Pipol Gossip” in un video sulla propria pagina Instagram il chirurgo e attuale compagno della bionda conduttrice Tv si trovava all’aeroporto di Milano Linate in partenza mentre Eros e Michelle erano impegnati con il karate.
Hunziker e Angiolini sono alle battute finali?
Quando Michelle Hunziker si separò da Tomaso Trussardi trovò conforto proprio nello sport giapponese, si potrebbe dunque ipotizzare un’altra rottura? Eppure fino a pochi giorni fa la coppia si è mostrata più innamorata che mai in vacanza in Sardegna.
Inoltre l’ex gieffino ha comunicato ai suoi fan di essere in ferie fino al 22 agosto ma ora sono proprio le persone che ne seguono le vicende a chiedersi se trascorrerà questi giorni senza la sua dolce metà.
Intanto la 45enne di Sorengo ha raggiunto Eros Ramazzotti nella palestra sul lago d’Iseo, precisamente in località Paratico, per prendere lezioni di Kyokushinkai karate dal loro maestro Luigi Passamonte. La scuola di arti marziali è a pochi passi dalla casa del cantautore romano che vive ormai da anni in Franciacorta in provincia di Brescia.
Che sia o no in crisi con Giovanni Angiolini una cosa però è certa: Michelle Hunziker ha ritrovato l’antica complicità con Eros e i due sono uniti da un legame profondo così come testimoniano le stories sui social di entrambi mentre sono intenti ad allenarsi insieme.
Image credits: Profilo Instagram Michelle Hunziker (@therealhunzigram)