Mezzosangue in concerto a Napoli al Common Ground per il Noisy Naples Fest
Mezzosangue canterà al Common Ground di Napoli a Gennaio: un concerto e un progetto ricchi di opportunità.
Il rapper romano mezzosangue sarà in concerto al Common Ground di Napoli il 23 Gennaio 2020 nell’ambito della versione invernale del Noisy Naples Fest. Lo spettacolo è parte del tour Sui Cuique Persona Tour, che si concluderà a Roma.
Il significato del Tour di Mezzosangue
Il titolo del Tour di Mezzosangue è Sui Cuique Persona, cioè “A Ognuno La Sua Maschera”, in latino. Il rapper si esibisce sempre con un passamontagna che è ormai diventato iconico e si rifiuta di far conoscere il suo volto ai fan: una sorta di ribellione all’industria musicale che investe più sull’immagine che sul talento degli artisti.
Accompagnato da una band affiatata e che finora ha assicurato esibizioni eccellenti sul palcoscenico, Mezzosangue di certo non si risparmierà per i suoi numerosi fan napoletani, offrendo uno spettacolo di grande impatto.
Il grande progetto per i nuovi talenti
Contemporaneamente agli impegni artistici del tour, Mezzosangue si è lanciato in un progetto chiamato Hurricane Tourneament, che permetterà a produttori emergenti e nuovi talenti della scena rap di essere selezionati per partecipare alla registrazione dell’Hurricane Mixtape Vol.2, una compilation di brani a cui prenderanno parte anche volti noti della musica italiana.
Tutte le informazioni sul Progetto Hurricane sono disponibili sul sito ufficiale.
[mdit_print_tickets]W1siMjAyMC0wMS0yMyIsMTUsImh0dHBzOi8vd3d3LmF3aW4xLmNvbS9wY2xpY2sucGhwP3A9MjUxNTIwMDI3NjEmYT0zNTg2NTMmbT05NTY3Il1d[/mdit_print_tickets]