Metronapoli: metropolitana linea 6 sospesa dal 3 marzo 2014

Metropolitana di Napoli linea 6, ancoa chiusa dal 3 marzo 2014

Ancora una volta metropolitana linea 6 chiusa al pubblico per lavori di manutenzione straordinaria dal 3 marzo 2014

Ancora disagi per tutti i pendolari che utilizzano quotidianamente la metropolitana linea 6, che collega il quartiere di Fuorigrotta con Mergellina. Avevamo da poco annunciato la riapertura del servizio di trasporto metropolitano a partire dal 20 gennaio scorso, poi sospeso nuovamente nei giorni 13 e 14 febbraio 2014, sempre per interventi di manutenzione straordinaria.

Metronapoli rende noto che la linea 6 sarà di nuovo sospesa a partire dal prossimo 3 marzo 2014 per un altro mese, per lo svolgimento di attività di manutenzione e potenziamento delle tecnologie in rete.

Ricordiamo che la linea 6 è una metropolitana della città di Napoli che, dalla sua apertura al pubblico nel 2007, comprende solo quattro stazioni, Mostra, Augusto, Lala e Mergellina, ma ne dovrebbe includere altre quattro, Arco Mirelli, San Pasquale, Chiaia-Monte Di Dio e piazza Municipio. Il servizio di questo trasporto pubblico è limitato nel servizio e nelle fasce orarie: funziona solo dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 14:30, con frequenza ogni 16 minuti.

Si spera che questi interventi di manutenzione, oltre a bloccare i pendolari in una già precaria situazione trasporti nella città di Napoli, possano portare a termine quanto prima i servizi di realizzazione dei nuovi collegamenti e delle stazioni che renderebbero la nostra città più vivibile.

Seguici su Telegram
Parliamo di: , ,