Metro linea 2, treni straordinari per la partita Napoli-Shakhtar Donetsk del 21 novembre 2017

Metropolitana linea 2 di Napoli

Treni straordinari della metropolitana linea 2 per la partita Napoli-Shakhtar Donetsk del 21 novembre 2017 per agevolare il deflusso dei tifosi dallo stadio.

Anche martedì 21 novembre 2017 ci sarà il prolungamento dell’orario di servizio della metropolitana linea 2 di Napoli, in occasione della partita di Champions League Napoli-Shakhtar Donetsk delle 20.45.

Così come accaduto per la partita Napoli-Milan, ci saranno 4 treni straordinari che partiranno dalla Stazione Campi Flegrei di Piazzale Tecchio in direzione Gianturco/Garibaldi, ma non in direzione Pozzuoli.

Le partenze supplementari inizieranno al termine del match allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, cioè alle 23.10, e la frequenza dei treni successivi sarà di 10 minuti. I treni straordinari partiranno dal binario 2 e consigliamo ai viaggiatori, che dovranno essere obbligatoriamente muniti di titolo di viaggio, di acquistare i biglietti in anticipo per evitare lunghe file alle banchine.

Ricordiamo, infine, che la Stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa in anticipo rispetto all’orario ordinario, cioè alle 22.30 e che la Cumana garantirà treni fino a mezzanotte.

Questa misura di Ferrovie dello Stato servirà anche a far defluire meglio il traffico da Fuorigrotta, congestionato dalla chiusura della Galleria Laziale, anche se mercoledì 22 novembre ci sarà il doppio senso nella Galleria Quattro Giornate.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,