Metro linea 2 a Napoli chiusa per 2 giorni tra Campi Flegrei e San Giovanni-Barra
Servizio sospeso per 2 giorni per la metropolitana linea 2 di Napoli che chiude per l’intera tratta tra Campi Flegrei e San Giovanni-Barra.
Pessime notizie per i pendolari di Napoli che utilizzano la linea 2 della Metropolitana poiché per ben 48 ore sarà chiusa in tutta la tratta tra Campi Flegrei e San Giovanni-Barra. Infatti, nel weekend del 26 e 27 gennaio 2019 ci saranno degli importanti lavori nella stazione di Piazza Amedeo e la metro linea 2 non potrà funzionare nè sabato nè domenica.
Per limitare il disagio, Eav ha messo a disposizione 5 bus che coprono il percorso della tratta.
Quindi, il servizio sarà sospeso tra Campi Flegrei e San Giovanni-Barra, ma ci sarà una navetta bus sostitutiva tra San Giovanni-Barra e Napoli Centrale con frequenza di circa 15 minuti con fermate a Napoli Centrale, nel Piazzale esterno della stazione Terminal Bus ANM e a Napoli S. Giovanni Barra presso il Varco FS.
Per questo motivo, proprio la stazione di San Giovanni-Barra diventerà capolinea per i collegamenti con Salerno, Castellammare di Stabia e Torre Annunziata Centrale, invece Campi Flegrei sarà capolinea per i collegamenti con Pozzuoli.
I treni da e per Caserta partiranno e termineranno le corse a Napoli Centrale.
Segnaliamo, infine, che anche venerdì 25 gennaio e lunedì 28 gennaio ci potrebbero essere delle variazioni al programma di circolazione dei treni, che saranno eventualmente comunicate ai pendolari. In tutte le stazioni ci saranno informazioni su questi disagi.