Metro Linea 1 di Napoli, lunedì 5 agosto chiusura anticipata
ANM annuncia modifiche agli orari di Metro Linea 1 per lunedì 5 agosto 2024. Per consentire l’esecuzione di verifiche tecniche, le ultime corse saranno anticipate:
- Ultima partenza da Piscinola alle ore 21:10
- Ultima partenza da Garibaldi alle ore 21:40
Le misure adottate sono fondamentali per mantenere la manutenzione e l’affidabilità dei servizi. La sicurezza e l’efficienza nei trasporti pubblici rappresentano una priorità per ANM, che si impegna a minimizzare gli inconvenienti per i passeggeri.
Perché la Metro Linea 1 di Napoli chiude prima?
In specifiche giornate, ANM decide di anticipare le corse e chiudere le stazioni più presto per eseguire controlli tecnici, minimizzando così i disagi per i cittadini. Le modifiche sono pianificate in modo tale da permettere il ritorno a casa dei lavoratori a fine giornata. Le verifiche periodiche sono cruciali per identificare prontamente eventuali discrepanze, garantendo un servizio di trasporto pubblico efficiente e sicuro per gli abitanti di Napoli.
Per aggiornamenti o informazioni aggiuntive, i viaggiatori possono contattare il centro assistenza ANM al numero verde 800 639525, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 6:30 alle ore 20:00. Ulteriori dettagli sono disponibili sui profili social di ANM (Facebook e X) e presso gli Anmpoint nelle stazioni metro e funicolari.