Metro Linea 1, bus e Funicolari Montesanto e Centrale aperte fino alle 3 per la Notte d'Arte 2015
Orario prolungato per bus, Funicolari Centrale e di Montesanto e metro Linea 1 per la Notte d’Arte 2015 a Napoli
In occasione della Notte d’Arte a Napoli che si svolgerà il 12 dicembre 2015, i mezzi dell’ANM effettueranno un servizio straordinario restando aperte fino alle 3.00 del mattino.
Nello specifico, il provvedimento riguarderà i la metropolitana Linea 1 e le Funicolari Montesanto e Centrale con partenze dei treni prolungate. Inoltre, anche i bus circoleranno oltre l’orario ordinario.
Di seguito, gli orari nel dettaglio.
Metropolitana Linea 1
La circolazione sarà prolungata su tutta la tratta con ultima corsa dalla stazione Garibaldi alle ore 2.38 (arrivo a Piscinola alle 3.11) e ultima corsa da Piscinola alle 2.12 (arrivo a Garibaldi alle 2.45). La stazione Dante, invece, anticiperò la chiusura alle 22.00 per motivi di ordine pubblico. Le seconde uscite delle stazioni Rione Alto, Montedonzelli e Montecalvario della stazione Toledo restano chiuse.
Funicolari Centrale e Montesanto
Le due funicolari effettueranno l’ultima corsa alle ore 2.45. Per la Funicolare di Chiaia l’ultima corsa è alle ore 2.00, come ogni sabato.
Autobus
Saranno potenziate le linee C67 (Scampia – Tondo di Capodimonte), 178 (Piazza Tafuri – Museo), C63 (via Nicolini – piazza Dante) ed R4 (Cardarelli – via Sanfelice) fino alle ore 3.00.
Parcheggi
I parcheggi di interscambio di Chiaiano, Spalti del Maschio Angioino e Frullone prolungheranno l’orario di apertura fino alle ore 4.00 del mattino.
Per qualunque info, si può contattare il contact center ANM al numero verde 800639525 o consultare il sito o la pagina Facebook dell’azienda.