Metro 1 di Napoli, ascensori chiusi e taxi sostitutivi dal 17 Ottobre
Attenzione, viaggiatori della metropolitana di Napoli! Alcune novità stanno bussando alla porta e potrebbero riguardare proprio il vostro percorso quotidiano. Scendiamo nei dettagli e scopriamo cosa sta succedendo.
Quali sono gli ascensori chiusi
Se fate regolarmente tappa alle stazioni Vanvitelli, Medaglie d’Oro e Colli Aminei, c’è una piccola svolta nel vostro itinerario.
A partire dal 17 Ottobre, gli ascensori di queste stazioni stanno facendo una piccola pausa per manutenzione.
Niente paura, però! Le scale mobili restano a vostra completa disposizione.
- Vanvitelli
- Medaglie d’Oro
- Colli Aminei
Rione Alto: chiuso l’ingresso da Via Giulio Palermo
Un piccolo cambio di programma anche per chi si avventura a Rione Alto. L’accesso da Via Giulio Palermo è off-limits per ora. Ma non disperate: potete ancora accedere tranquillamente dalla via Mariano Semmola.
E sì, le scale mobili sono lì, pronte ad accogliervi.
Servizio sostitutivo taxi per gli utenti con disabilità motorie
Per chi ha esigenze particolari, Napoli non lascia nessuno indietro! Se avete difficoltà motorie, un servizio taxi sostitutivo è pronto a darvi una mano. È attivo tutti i giorni, compresi i festivi, ma ricordate: solo tra le 09:00 e le 17:00.
Informazioni e contatti utili
Per ogni dubbio, domanda o curiosità, il Contact center ANM è a vostra disposizione. Basta una chiamata al numero verde 800 639525. E se siete più da social, date un’occhiata ai profili ufficiali dell’ANM su Facebook e Twitter.
Naturalmente, gli Anmpoint nelle stazioni metro e funicolari sono sempre pronti a fornire assistenza.