Mercato delle Pulci all'Ippodromo di Agnano
Il tempo libero dei napoletani potrà essere trascorso, all’Ippodromo di Agnano, con il divertente mercatino delle pulci!
La rinascita dell’ Ippodromo di Agnano continua alla grande, questa volta con un evento all’insegna dei mercatini dell’usato.
Infatti ogni domenica, presso l’area esterna all’impianto sportivo, è allestito il Mercato delle Pulci, a cura dell’associazione Mercante in Fiera.
La rassegna consiste in circa 200 stand di arredi, artigianato, antiquariato, sculture in legno e bigiotteria, che fino a poco fa erano allestiti nell’area dell’ex cinodromo su Viale Kennedy, mentre d’ora in poi si svolgeranno all’Ippodromo.
Il mercato delle pulci rappresenta solo una parte dei numerosi eventi organizzati dallo storico ippodromo per confermare la sua importanza in città, ormai una vera istituzione.
Infatti, oltre alle classiche gare di cavalli, la struttura offre numerose iniziative dedicate alle famiglie partenopee, organizzate principalmente la domenica e nei giorni festivi.
Un modo per allietare i giorni di riposo dei cittadini, ma anche un’occasione per riscoprire il mondo dell’ippodromo. Un mondo fatto non solo di competizioni ma anche di didattica, divertimento intelligente e tante attività educative dedicate ai più piccoli e non solo.
Un mondo, insomma, che si apre a tutte le età proponendo tanti spunti e stimoli per intrattenere piacevolmente i napoletani che potranno rilassarsi e soprattutto valorizzare l’importanza dello stare insieme.