Mercatino Hipster a Napoli: a Marzo in occasione della Festa di San Patrizio

mercatino-hipster-napoli

Il nuovo Mercatino Hipster al Duel Beat nel mese di Marzo, in concomitanza con la festa di San Patrizio.

Il 16 marzo torna il Mercatino Hipster, il particolare evento organizzato da giovani per dare spazio ai giovani! Qualcuno avrà sicuramente sentito nominare quest’interessante manifestazione che di tanto in tanto si svolge in alcuni punti di Napoli, ma da qualche tempo il famoso locale Duel Beat mette a disposizione i suoi locali per ospitare il peculiare mercatino.

L’iniziativa nasce proprio per dare spazio ai giovani napoletani che potranno esporre creazioni, prodotti, lavori, oggetti/vestiti vintage che odorano di quelle nostalgiche epoche ormai passate e molto altro. Un progetto che cerca di lanciare i talenti campani che potranno promuovere il proprio lavoro, ma anche un evento organizzato per sostenere la filosofia del riutilizzo.

mercatino-hipster

Un mercatino dedicato soprattutto a Chi?

Per chi vuole spulciare tra stand di abiti d’avanguardia e di benamatissimo vintage. Per chi da importanza alle arti visive ed all’arte di arredare. Per chi sente la crisi ma preferisce ancora gli Spritz allo Spread. Per chi ha ancora a cuore la questione bio, del km 0 e del riutilizzo. Ma soprattutto per chi vuole supportare il lavoro di giovani creativi napoletani.

Smettetela di fare i fighi solo quando siete a Londra o Berlino…

Il nuovo mercatino Hipster si terrà in concomitanza con la festa di San Patrizio, quindi il trionfante verde sarà protagonista. L’evento, dunque, sarà ancora più particolare del solito e di conseguenza vi consigliamo di non perderlo.

Info Mercatino Hipster di Marzo

Data: domenica, 16 Marzo 2014.
Orario: dalle 17 fino alle 23 circa.
Dove: Duel Beat.
Indirizzo: Via Antiniana 2a 80078 Pozzuoli.
Prezzo: l’ingresso costa 3 euro.

© Riproduzione riservata

Seguici su Telegram
Parliamo di: