Mercatino Hipster Mamma d'o Carmene alla Mostra d'Oltremare
Il mercatino hipster si sposta alla Mostra d’Oltremare all’interno del Soundgarden, il giardino urbano del suono
Nuova location per il prossimo appuntamento del mercatino hipster più conosciuto a Napoli. L’edizione “Mamma d’o Carmene” si svolgerà il 12 luglio 2015 alla Mostra d’Oltremare nell’ambito del Soundgarden, il festival di arte, musica e spettacolo che da giugno anima le serate di Fuorigrotta per l’iniziativa Giugno Giugno.
Trasloco temporaneo dal Duel Beat, dunque, per un evento che si preannuncia ricco di sorprese ed intenso. Il titolo dell’edizione fa esplicito riferimento alla tradizione popolare e religiosa napoletana e l’allestimento dell’area ne seguirà le orme. Tra dj con incendi di consolle, luminarie di paese, canti indie popolari, caciocavalli impiccati, apparizioni di Masaniello ci sarà da divertirsi.
Il mercatino darà sempre spazio ai giovani artisti emergenti, valorizzando le loro opere e consentendo loro di venderle ed esporle, ma lo farà festeggiando la Mamma Bruna e in una sede d’eccezione.
Ci sarà sempre spazio per drink in compagnia stand di artigianato, prodotti vintage per fare shopping indipendente e a km0.
Informazioni su Mercatino Hipster Mamma d’o Carmene
Quando: 12 luglio 2015
Dove: Mostra d’Oltremare, Soundgarden
Orario: dalle 18.00 alle 2.00
Prezzo: 3€ | gratis per bambini | i cani possono entrare