Mercatino Hipster Il Mago di Oz al Duel Beat di Napoli
Il Mercatino Hipster torna al Duel Beat con tanti stand di artigianato e prodotti alternativi realizzati da giovani artisti emergenti
Gli appuntamenti con il Mercatino Hipster più famoso di Napoli continuano anche nel 2015 ed il primo evento dell’anno sarà organizzato l’8 febbraio prossimo.
Ormai divenuto uno dei mercati del vintage tra i più amati in città, il Mercatino Hipster riscuote sempre un notevole successo, soprattutto tra i più giovani, protagonisti della giornata sia in quanto espositori sia in veste di semplici avventori.
L’appuntamento di febbraio ha un titolo molto particolare, Il Mago di Oz, e, come sempre, darà visibilità soprattutto agli artisti emergenti che non solo allestiranno stand per vendere oggetti alternativi e prodotti unici, ma esporranno anche le proprie opere per farsi conoscere da un pubblico più vasto.
La location sarà sempre quella del Duel Beat di Agnano, spazio in cui gli intellettualoidi napoletani potranno esprimersi liberamente, tra stand di artigianato, dj set creativi e musica non convenzionale, sorseggiando un drink al bar aperto all’interno della sala.
La special guest della giornata sarà la Perfida Strega dell’ Ovest, ma non lasciatevi intimorire e fate un giro al mercatino hipster alla ricerca di qualcosa di vintage, alternativo e davvero unico.
Non appena avremo ulteriori dettagli sul programma della giornata, non esiteremo ad aggiornare l’articolo.
Informazioni sul Mercatino Hipster Il Mago di Oz
Quando: 8 febbraio 2015
Dove: Duel Beat, via Antiniana 2a Agnano-Pozzuoli
Orario: dalle 17.00
Prezzo: 3€ | free per bambini