Mercatini di Natale 2018 al Vomero a Napoli: tante bancarelle suggestive e decorazioni natalizie
Torneranno presto al Vomero a Napoli le bancarelle di Natale 2018 ai giardinetti di Via Ruoppolo e a Piazza degli artisti.
Manca ormai poco all’apertura delle bancarelle di Natale 2018 al Vomero a Napoli che come ogni anno sono state allestite fra Via Ruoppolo e Piazza degli artisti. Come sempre l’offerta sarà molto varia: dai dolci alle decorazioni natalizie e tante idee regalo.
I mercatini del Vomero, che ogni anno attirano migliaia di persone fra napoletani e turisti, si inaugureranno quest’anno con leggero anticipo rispetto al solito per regalarci tante passeggiate suggestive fra le tante bancarelle che apriranno a breve. Non mancheranno, fra i prodotti in vendita, i pastori per il presepe con la consueta offerta di personaggi molto vari e dettagli per arricchire i proprio presepe.
La data di inaugurazione non è ancora certa, ma dovrebbe essere l’1 o il 2 dicembre.
Spiega uno dei venditori più fedeli questo mercatino natalizio: “Quest’anno il Comune di Napoli ci ha dato il permesso per aprire prima rispetto agli anni passati, ma ci ha chiesto molti più soldi di tasse per l’occupazione del suolo”.