Meghan Markle ha tradito Harry con una guardia del corpo: scandalo
Il divorzio tra Meghan Markle e il principe Harry sembrerebbe più vicino di quello che si pensi. Secondo quanto rivelato dai media inglesi, l’attrice lo avrebbe tradito con una guardia del corpo e il secondogenito di re Carlo III sarebbe a dir poco furioso.
Nuovo scandalo alla corte reale inglese: stando a quanto rivelato dai media inglesi, Meghan Markle e il principe Harry sarebbero sempre più vicini al divorzio.
A lanciare la bomba per primo è stato il magazine InTouch, che ha rivelato che, stando alle parole di un insider, il secondogenito di re Carlo III sarebbe stato chiamato dalla scuola di Archie perché la moglie non era passato a prenderlo.
Il duca del Sussex avrebbe preso in fretta e furia Lilibet da casa, poi si sarebbe precipitato in macchina fino alla scuola per recuperare il primogenito.
Meghan Markle, ecco perché si sarebbe dimenticata di passare a prendere Archie
Il tutto perché, stando a quanto riportato dal magazine, Meghan Markle si era dimenticata di passare a prendere il figlio perché in quel momento si trovava con la guardia del corpo Chris Sanchez, e non certo per parlare…
Esisterebbe anche una foto, che peraltro non è stata diffusa, in cui si vede il principe Harry che, tornato a casa con i due bambini, si sarebbe scagliato contro Meghan, che era isterica e avrebbe detto, più volte, di voler divorziare immediatamente da lui!
Il divorzio del principe Harry e di Meghan Markle adesso non sembra più così improbabile.
Leggi anche:
Principe Harry e Meghan Markle: divorzio per colpa di re Carlo III?
Meghan Markle: ecco perché sarebbe stata allontanata da corte
Chi è Meghan Markle: storia e carriera della duchessa “ribelle”
Image credits: profilo Instagram Meghan Markle (@meghanmarkle.duchesssussex)