Maurizio Casagrande con La prova del nove al Belvedere di San Leucio di Caserta
Giovedì 25 Luglio 2024 alle ore 21:00 presso il Belvedere di San Leucio a Caserta si svolgerà lo spettacolo di Maurizio Casagrande intitolato La prova del nove. L’attore torna ad esibirsi di nuovo per il pubblico con un imperdibile show che combina musica, teatro e comicità, tipica dell’autore.
Lo spettacolo sarà infatti caratterizzato da sketch divertenti alternati a momenti di riflessione, musica e canzoni con la partecipazione di ospiti tra cui attori, cantanti e musicisti che portano con se grandi sorprese.
Per partecipare allo spettacolo sono ancora disponibili i biglietti sul sito ufficiale di TicketOne. Non perdete l’occasione di trascorrere una serata speciale e divertente!
Maurizio Casagrande: la biografia
Maurizio Casagrande nasce a Napoli nel 1961. Da piccolo si appassiona alla musica imparando a suonare prima il pianoforte e poi la batteria. Il suo ingresso nel mondo dello spettacolo avviene proprio grazie alla musica, infatti entra a far parte di una band rock, i Tetra Neon.
Successivamente si appassiona anche al teatro, recitando in numerosi spettacoli e film insieme a Vincenzo Salemme, tra cui L’amico del cuore, Ruota Libera e altri. La sua versatilità non si ferma a questo perché si cimenta anche nel ruolo di regista. Nel 2012 infatti scrive Una donna per la vita e qualche anno più tardi Babbo Natale non viene da Nord.
- Dove: Belvedere di San leucio
- Quando: Giovedì 25 luglio 2024 , dalle ore 21:00
- Prezzi: