Massimo Ranieri al Palapartenope con Sogno e Son Desto
Massimo Ranieri tornerà al Palapartenope di Napoli con il suo spettacolo di successo Sogno e Son Desto
Massimo Ranieri tornerà al Palapartenope di Napoli il 29 e 30 maggio 2015 con lo spettacolo teatrale Sogno e son desto.
Giovanni Calone, vero nome di Ranieri, muove i primi passi nel mondo della musica fin da bambino ma la sua popolarità viene consacrata nei programmi musicali come il Cantagiro, Canzonissima e il festival di Sanremo, in cui ha presentato brani sempreverdi come Rose rosse, Se bruciasse la città, Vent’anni e Perdere l’amore.
In cinquant’anni di carriera, Ranieri ha dimostrato di essere un artista poliedrico, dedicandosi non solo al canto ma anche alla recitazione, sia cinematografica che teatrale, riscuotendo un gran successo di pubblico e di critica. I suoi tour sono sempre sold out e questo spettacolo Sogno e son desto già è stato replicato più volte, grazie all’inaspettato successo dello show televisivo dal titolo omonimo condotto dallo stesso Ranieri che in quell’occasione ha duettato con dei colleghi famosi quali De Gregori, la Mannoia, Masini e Pino Daniele.
In Sogno e son desto, il cantante riproporrà brani di musica pop, rock e dei classici napoletani, reinterpretandoli con la sua voce limpida e forte, accompagnati da delle coreografie sognanti.
Uno spettacolo che ci regalerà una serata indimenticabile.
Informazioni sullo spettacolo Sogno e son desto
Dove: Palapartenope, via Barbagallo 115
Quando: il 29 e 30 maggio 2015
Orario: 21.00
Prezzi biglietti: da definire