Massimo Ranieri in concerto al Belvedere di San Leucio con Sogno e son desto
Il concerto-spettacolo di Massimo Ranieri sul meraviglioso Belvedere di San Leucio con Sogno e son desto!
Venerdì 23 luglio 2021 Massimo Ranieri si esibirà al Belvedere di San Leucio con il suo spettacolo e concerto “Sogno e son desto” nell’ambito della quinta edizione di “Un’Estate da BelvedeRe”. Si tratta di uno dei primi eventi musicali e di spettacoli ad essere stati programmati in questo periodo di riaperture graduali e segnerà un momento importante per la ripresa del settore artistico.
Nel meraviglioso Belvedere potrete assistere ad una versione rinnovata dello show di Massimo Ranieri, che già in passato ha riscosso sempre un enorme successo, e sarete trasportati un intenso viaggio fatto di canzoni, emozioni, cult intramontabili, originali interpretazioni. Il tutto in uno spettacolo che sarà raffinato, ma leggero, commovente ed intenso.
Lo show Sogno e son desto
Nello spettacolo-concerto di Massimo Ranieri, il nostro artista canterà i suoi successi più famosi, ma farà anche degli omaggi alla canzone napoletana classica, ai grandi del cantautorato italiano e ci stupirà con i suoi sketch di teatro umoristico e non mancheranno le sorprese.
Interpreterà anche le canzoni del suo ultimo album “Qui e adesso“, pubblicato nel novembre scorso e che contiene brani inediti e vecchie canzoni, perle degli anni ’70. Contiene anche il singolo “Mia ragione” che portò a Sanremo 2020 e che è stato prodotto e arrangiato da Gino Vannelli.
Sul palco ci sarà, con lui, l’Orchestra con al pianoforte Flavio Mazzocchi, alla chitarra Andrea Pistilli, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Marco Rovinelli e ai fiati Donato Sensini (fiati).
Informazioni sul concerto
Quando: 23 luglio 2021
Dove: Belvedere di San Leucio (Caserta)
Orario: 21.00
Prezzi:
- I settore numerato 60 euro
- II settore numerato 50 euro
- III settore numerato 38 euro
- Acquista i biglietti su Ticketone
Info: 089 4688156 – 0823 353336
Fonte foto: notiziemusica.it