Maria De Filippi e Tina Cipollari, lite shock a Tu Si Que Vales!
Epico scontro tra Maria De Filippi e Tina Cipollari a Tu Si Que Vales dove, dopo l’entrata in scena dell’opinionista e la presentazione del suo nuovo libro, la conduttrice di Uomini e Donne non si è fatta scrupoli a bacchettarla e a darle della para…la.
Colpo di scena a Tu Si Que Vales dove, durante la puntata di sabato 12 novembre 2022, c’è stata una catfight a dir poco epica tra Tina Cipollari e Maria De Filippi!
Stando a quanto rivelato da Blasting News la storica opinionista di Uomini e Donne, nelle precedenti settimane, aveva cercato più volte di entrare nello show del sabato sera di Canale 5, ma senza risultato.
Alla fine, stanca della lunga attesa, la Cipollari si è presentata sul palco di Tu Si Que Vales durante la semifinale, ma anziché la tanto attesa esibizione con un team canadese (che però, stando alle parole dell’opinionista, si sarebbe rifiutato all’ultimo di salire sul palco), il pubblico ha assistito a una presentazione improvvisata del suo libro autobiografico.
Tu Si Que Vales: Maria De Filippi e Tina Cipollari, tutto preparato a tavolino?
Inutile dire che Maria De Filippi, che era presente nella giuria di Tu Si Que Vales, non ha perso l’occasione per punzecchiare Tina Cipollari, dandole anche della para….la:
“Fai veramente vergogna. Tina vai via, che para…che sei!”
A spezzare una lancia a favore di Tina Sabrina Ferilli, che proprio in quell’occasione ha confessato di essere una fan del volto storico di Uomini e Donne.
Tuttavia i più maligni, già nelle prime ore di stamattina, hanno iniziato a mormorare, dicendo che la scenetta, pensata proprio per promuovere anche sul palco di Tu Si Que Vales il libro di Tina Cipollari, sarebbe stata preparata prima a tavolino…sarà vero?
Leggi anche:
Tina Cipollari: il mio arrivo a Uomini e Donne? Ecco com’è stato
Uomini e Donne: Gianni Sperti cade dalla sedia e spiazza tutti!
Uomini e Donne: Lucas Peracchi, parole al veleno contro l’ex
Image credits: videoframe Tu Si Que Vales puntata di sabato 12 novembre 2022