Mare Fuori: Rosa Ricci (Maria Esposito) è fidanzata con Totò (Antonio Orefice)
La coppia di Mare Fuori composta da Carmine di Salvo e Rosa Ricci sta facendo impazzire i fan. Inizialmente la giovane era entrata nell’istituto minorile per vendicare la morte del fratello Ciro (anche se in tanti sostengono che in realtà sia vivo), ma invece si è ritrovata a vivere una storia alla Romeo e Giulietta.
L’attrice che interpreta Rosa, però, è sentimentalmente legata a un attore conosciuto proprio sul set di Mare Fuori. E no, non è Carmine (Massimiliano Caiazzo), bensì si tratta dell’attore che veste i panni del personaggio di Totò che non abbiamo visto nell’ultima stagione.
Maria e Antonio, la loro storia d’amore
I due si sono conosciuti proprio durante le riprese di Mare Fuori. Totò era un personaggio fondamentale per la serie sin dalla prima stagione, poi è stato trasferito a Poggioreale dopo aver assassinato Nina la moglie di Carmine. Rosa, invece, l’avevamo vista solo al termine della seconda stagione; quindi, i due non hanno avuto modo di girare molte scene insieme. Nonostante ciò, l’amore è scattato subito.
I due ragazzi sono pubblicamente fidanzati, infatti, sui loro social pubblicano molto spesso storie e foto della loro coppia e del loro amore.
Spoiler su Mare Fuori 3
- Ciro è vivo? Il dettaglio che non sfugge ai fan!
- Chiara di Paola e Chiara in Mare Fuori 3
- Il bacio tra Rosa Ricci e Carmine in Mare Fuori 3
- Il Ritorno di Teresa in Mare Fuori 3
- Mare Fuori 3 a Sanremo 2023
- Chi è Sofia Durante di Mare Fuori, l’educatrice misteriosa: ecco svelato
- Chi Muore in Mare Fuori 3
- I momenti shock di Mare Fuori 3: ecco cosa è successo
- Chi muore in Mare Fuori 3
- La storia d’amore tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci
- La morte di un personaggio importante
- La prima storia gay di Mare Fuori
- Le location di Mare Fuori 3